Customer Care & Help desk
01
Cusrtomer care
Un supporto alla vostra attività
Help Desk tecnico
Offriamo assistenza specializzata per diverse categorie di prodotti e servizi, mettiamo a vostra disposizione, oltre il supporto telefonico, anche il nostro servizio di ticketing.
- Supporto tecnico
- Supporto informativo
- Assistenza post vendita
- Sistema di ticketing
Contact center
Il contact center è l’evoluzione del classico call center, alla semplice assistenza telefonica sono affiancate una serie di attività volte a migliorare la customer satisfaction.
- Piattaforma CRM
- Customer satisfaction
- Assistenza proattiva
- Soluzione real time
02
Call center
Telemarketing
Forniamo supporto alla vostra rete commerciale attraverso una prima consulenza e la definizione di appuntamenti di potenziali clienti a favore del team di agenti.
- Supporto alla rete vendicta
- Segmentazione
- Piattaforma CRM
- Gestione portafoglio clienti
- Portfolio Architecture
Teleselling
Ci occupiamo della vendita diretta telefonica di prodotti e servizi, sia su lista base clienti con modalità di vendita Up Selling e Cross Selling, sia verso nuovi clienti con attività di Prospect.
- Ricerca di mercato
- Up Selling & Cross Selling
- Attività di Prospect
- Multicanalità